Fotoringiovanimento con Luce Pulsata
Il termine "Fotoringiovanimento" si riferisce al trattamento non invasivo
del pigmento rosso o marrone della pelle, il trattamento lascia la consistenza della pelle più liscia e uniforme, conferendole un aspetto più giovanile.
I trattamenti di fotoringiovanimento a luce pulsata sono un modo sicuro ed efficace per migliorare i segnali di invecchiamento di viso, collo, torace, braccia e mani. Il trattamento di fotoringiovanimento IPL viene eseguito da un medico o da un membro dello staff che ha ricevuto l'adeguata formazione.
La terapia richiede 4-6 sedute di circa 20 minuti ciascuna, svolte a tre settimane di intervallo l'una dall'altra.
Quali sono i vantaggi del trattamento di fotoringiovanimento della pelle?
Oltre che a trattare simultaneamente, e in magnera efficace, i vari sintomi della pelle, la terapia IPL è dolce, non invasiva e sicura, il che non richiede tempi di inattività. In realtà, molte persone decidono di programmare le loro sedute durante la pausa pranzo. Inoltre i trattamenti di fotoringiovanimento a luce pulsata sono personalizzati per ogni individuo, in base al tipo di pelle e alle specifiche condizioni generali, per fornire i migliori risultati possibili.
Poiché il trattamento a luce pulsata interagisce con gli strati profondi della pelle, può essere usato efficacemente con altri trattamenti come la dermoabrasione, microdermoabrasione, peeling (chimico e non) e laser frazionato che agisce invece sul primo strato della pelle, l'epidermide.
FOTORINGIOVANIMENTO A CASA TUA CON D LIGHT PRO !