{amazonWS:itemId=B004S7HRSY;showPrices=yes;country=it}
Silk'n Clear è un dispositivo portatile con un diodo ad emissione luminosa (LED) per la cura dell'acne. Risultati visibili già dalle prime 3 alle 12 settimane di trattamento. Le zone tipiche per trattamento della pelle con Silk'n Clear sono il mento, le guance, la fronte e le altre parti del viso o del corpo infettate dall'acne. La matrice blu di energia luminosa, distrugge i batteri dell'acne e cura le lesioni infiammatorie. La radiazione di calore asciuga e riduce i brufoli.
Come Funziona?
Se si utilizza il dispositivo Silk'n Clear in conformità con il manuale, i batteri che causano l'acne dovrebbe essere distrutti, appaiono un minor numero di macchie nuove e i brufoli esistenti guariscono in fretta. I migliori risultati si potranno ottenere dopo 3-12 settimane dal completamento del piano di trattamento consigliato.
Il trattamento della pelle con Silk'n Clear
Zone tipiche di trattamento della pelle con Silk'n Clear sono: il mento, guance, la fronte e altre parti del viso o del corpo che sono state infettate dall'acne.
Organizza il tuo piano di trattamento
Un buon piano di trattamento Silk'n Clear è costituito da trattamenti giornalieri delle parti infette della pelle per un periodo di 6-8 settimane. Durante il trattamento e nel periodo di mantenimento dei risultati, si consiglia di lavare la zona infetta della pelle per tre volte al giorno con il sapone Silk'n acne.
Dopo il trattamento / Programma di manutenzione
Per mantenere pulito il dispositivo, utilizzate il sapone Silk'n Clear una volta alla settimana nello stesso modo in cui viene utilizzato normalmente.
Che cosa ci si può aspettare durante il trattamento?
Durante un trattamento Silk'n Clear, normalmente si sperimentano le seguenti sensazioni:
Una sensazione di calore: durante il trattamento si Silk'n Clear, si prova una sensazione di calore nella zona trattata; questo è normale e scompare fino ad un'ora dopo il trattamento.
Un colore rosso chiaro: dopo un trattamento con Silk'n Clear, può essere notata una colorazione leggermente rossa della pelle trattata (lieve eritema). Questo è normale e scompare entro una o due ore.