Punteggio D Light Pro Ultra
D Light Pro Ultra - Epilazione e Fotoringiovanimento |
Consegnato da |
ACQUISTALO SU D LIGHT SHOP
D Light Pro Ultra - Epilazione e Fotoringiovanimento (CON KIT IPL) |
Consegnato da |
ACQUISTALO SU AMAZON
Il segreto di questa caratteristica risiede nella specifica lunghezza d’onda del fascio luminoso compresa tra 650~1200 nm che viene assorbita dalla melanina e dell’acqua, ma non dall’emoglobina. Selezionando il trattamento di epilazione o fotoringiovanimento, la macchina si configura automaticamente con tensione di alimentazione e ampiezza dell’impulso adatti per interagire con la melanina nel caso dell’epilazione o con le molecole d’acqua e i fibroblasti in caso del fotoringiovanimento.
Il trattamento di epilazione (HR) con D Light Pro Ultra
D Light Pro Ultra utilizza il principio dell’assorbimento selettivo della potenza luminosa da parte della pelle e rilascia luce e potenza termica ai tessuti proteici legati alla crescita dei peli per denaturare le proteine dei tessuti e inibire la capacità di crescita dei peli.
Modalità EXP (punta e spara)
Alla pressione del pulsante di sparo, vengono erogati 2 flash consecutivi a distanza di mezzo secondo che servono a trattare la stessa area: il primo (più debole) preriscalda la pelle per prepararla al secondo (più intenso) che disattiva il bulbo pilifero. Terminati i 2 flash,è possibile passare all’area successiva premendo nuovamente il pulsante sparo per trattarla come fatto in precedenza. Questa tecnica deriva dal settore professionale e migliora notevolmente il processo termico che neutralizza il bulbo garantendo la massima efficacia e una maggiore sicurezza.
Modalità OPT (scorrimento)
Tenere premuto il pulsante di sparo e far scorrere la testina sull’area da trattare mentre l’apparecchio eroga flash in continuazione alla velocità di 1 flash al secondo, evitare di sovrapporre più di 2 flash sulla stessa area da trattare. Grazie alla notevole velocità di erogazione dei flash e all’ampia area spot di 7.5 cm², sarà possibile trattare le grandi aree come le gambe femminili o il petto maschile in tempi estremamente ridotti: solo 10-15 minuti per petto e ventre machile o per una intera gamba femminile.
Consigli sull’Epilazione con D Light Pro Ultra
Il primo ciclo di trattamenti epilazione, prevede un trattamento ogni 2 settimane per i primi 2 mesi che serve a colpire tutti i peli quando si trovano in fase Anagen (se lo si desidera si può anche aumentare fino a un trattamento alla settimana), finito il primo ciclo, si saranno già ottenuti risultati apprezzabili e sarà possibile eseguire solo una seduta di mantenimento quando necessario. Ogni persona è unica e i ritmi di ricrescita sono individuali, variano in base a fattori ormonali, genetici, età, fototipo ecc.., finito il primo ciclo di 2 mesi, dovrebbe essere necessaria solo una seduta di mantenimento ogni 3 mesi.
La luce pulsata è un trattamento di epilazione progressivo e permanente o semi-permanente, con l’avanzare dei trattamenti, i peli che ricresceranno saranno sempre più radi e sempre più sottili, dopo il primo anno di trattamenti con D Light Pro Ultra, potrebbe essere necessaria solo una seduta di mantenimento ogni 6 mesi, alcuni clienti dopo 2-3 anni di trattamenti hanno smesso di usare la luce pulsata perchè hanno ottenuto risultati definitivi o e non necessitano di sedute di mantenimento.
Il trattamento di Fotoringiovanimento (SR) con D Light Pro Ultra
Modalità EXP (punta e spara)
Alla pressione del pulsante sparo, viene emesso un flash che serve per trattare l’area, terminato il flash, passare all’area successiva e premere nuovamente il pulsante sparo. Quando si usa questa modalità, evitare di sovrapporre più di un flash su ogni area da trattare.
Modalità OPT (scorrimento)
Tenere premuto il pulsante di sparo e far scorrere la testina sull’area da trattare mentre l’apparecchio eroga flash in continuazione alla velocità di 2 flash al secondo. Quando si usa questa modalità evitare di sovrapporre più di 2-3 flash sulla stessa area da trattare.
Consigli sul Fotoringiovanimento con D Light Pro Ultra
Il trattamento di Fotoringiovanimento con D Light Pro Ultra aiuta a ridurre i segni di età come rughe sottili, colorito spento, migliora e rimpolpa la testure generale della pelle. E’ possibile eseguire sulla stessa area fino a un trattamento alla settimana a patto che non si stia trattando la stessa area anche con l’epilazione a luce pulsata. Ad esempio, se si desidera di beneficiare del trattamento di fotoringiovanimento sul viso, ma lo si sta trattando anche con l’epilazione a luce pulsata, sarà necessario alternare i 2 tipi di trattamento quindi una settimana epilazione e la successiva fotoringiovanimento.
Le piccole aree si posso facilmente trattare anche con una lampada grande grazie ad alcuni semplici accorgimenti. Ad esempio se devi trattare la zona baffetti, basterà rivoltare le labbra all’interno della bocca prima di sparare il flash, in questo modo saranno protette e potrai trattare tutta l’area baffetti in soli tre flash. Se invece devi definire una particolare area come la zona bikini, sarà sufficiente applicare un cerotto sulla linea che vuoi definire per operare con estrema precisione proteggendo le zone che non vuoi trattare.
Questo è il numero massimo d'impulsi per i quali è possibile garantire che una lampada IPL al quarzo (di qualsiasi tipo essa sia) non diminuisca le sue performance nel tempo; superati i 300.000 impulsi i test di laboratorio registrano una diminuzione delle prestazioni. Dato che D Light Pro Ultra è un apparecchio semi-professionale, ha imposto elettronicamente il limite del contatore a 300.000 flash anche se la lampada potrebbe continuare a funzionare ancora per molto più tempo.
È inoltre importante notare che, grazie all’ampia area flash di 7.5cm², i 300.000 flash di D Light Pro Ultra ricoprono una superficie doppia rispetto ad altri apparecchi con lampada più piccola, equivalgono infatti a 750.000 flash reali di un apparecchio con area spot di 3 cm² che sono più che sufficienti per un trattamento a vita di tre persone.
In caso di utilizzo normale, D Light Pro Ultra non necessita di lampade di ricambio, infatti i sui 300.000 impulsi con area spot di 7.5cm² permettono di ricoprire una superficie cutanea di 22500 metri quadrati che sono più che sufficienti per un trattamento a vita di tre persone. Solamente in caso di uso professionale su più persone la lampada potrebbe esaurirsi, in questo caso basta rispedire la macchina presso i nostri laboratori e un tecnico provvederà alla sostituzione della lampada restituendovi la macchina come nuova.
N.B. La sostituzione della lampada D Light Pro Ultra non è un operazione banale e può essere eseguita solo da personale specializzato dotato di apposita attrezzatura.
D Light Pro Ultra è dotato di un sistema unico nel suo genere. L’erogazione dei flash si sblocca facendo un doppio click rapido sul pulsante sparo, quindi si accende un indicatore LED sul manipolo a indicare che la macchina è pronta per erogare i flash. Se si interrompe il trattamento per più di 30 secondi, la macchina va in stand-by e sarà necessario sbloccarla nuovamente facendo doppio click sul pulsante “sparo”. Questo sistema deriva dal settore professionale e garantisce una maggiore sicurezza in caso di presenza di bambini nella casa.
I vantaggi della testina in acciaio medicale sono molteplici. In primis offre una migliore dissipazione del calore che equivale a un maggior comfort durante i trattamenti grazie alla sensazione di freschezza a contatto con la pelle. Inoltre non è soggetta alla normale usura delle testine in plastica che comunemente si trovano montate in tutti gli apparecchi IPL per uso domestico. La plastica tende a deteriorarsi a causa del calore sprigionato dalla luce pulsata e nel lungo periodo può creare surriscaldamenti. La testina in acciao medicale offre inoltre la massima igiene perchè può essere facilmente pulita e sanitizzata con la stragrande maggioranza dei detergenti/disinfettanti presenti in commercio senza correre rischio he si deteriori.
L’assistenza tecnica D Light, dà assistenza presso il suo centro di Schio in provincia di Vicenza. Se in caso di guasti non potete recarvi personalmente presso il centro di assistenza, potete concordare la spedizione della macchina in Via lago di Bolsena, 14 36015 Schio (VI) - Italy dove verrà esaminata da un tecnico che procederà con la riparazione/sostituzione rispedendovela con spese a carico della marca.
Per assistenza e consigli riguardo all’utilizzo del prodotto, è possibile contattare il supporto clienti D Light al numero verde 800043133, oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Specifiche Tecniche
- Tecnologia Brevettata: Intense Pulsed Light
- Alimentazione: tramite cavo collegato ad una normale presa elettrica
- Dual Voltage: 100-240 v
- Dimensioni lampada: 7,5cm²
- Lunghezza d’onda: 650~1200 n
- Durata della lampada: 300.000 Flash
- Testina in acciaio medicale
- Joules/cm²: 7.5j/cm²
- Joules totali: 56j
Contenuto della confezione
- Unità D Light™ Pro Ultra
- Cavo di alimentazione
- Occhiali protettivi
- Crema Bio post trattamento D Light
- Manuale d’istruzioni Italiano e Inglese